Calci e Pugni alla Compagna Incinta in Strada: Arrestato 29enne

04 Aprile 2024   18:26  

Una scena di violenza ha sconvolto il lungomare Paolo Toscanelli a Ostia, dove una giovane donna incinta è stata brutalmente picchiata dal suo compagno, sotto gli occhi sgomenti dei passanti. La vittima, nel tentativo disperato di sfuggire alle percosse, ha corso lungo la strada, ma è stata raggiunta e malmenata dall'uomo. I colpi subiti, compreso un violento calcio all'addome, hanno causato l'aborto del bambino che portava in grembo da tre mesi.

L'orrore di questa tragedia è stato denunciato alla polizia da alcuni testimoni che hanno assistito impotenti alla scena di violenza. Gli agenti, intervenuti prontamente, hanno trovato la giovane ancora nelle vicinanze, visibilmente ferita e in stato di shock. Trasportata d'urgenza in ospedale, i medici hanno confermato le gravi lesioni riportate durante l'aggressione.

Il suo aggressore, un 29enne di origini sudafricane, è stato arrestato in base a un'ordinanza cautelare eseguita dalla Polizia di Stato del Distretto Lido di Roma. L'uomo, già noto per episodi di violenza domestica nei confronti della sua compagna, è stato accusato di maltrattamenti aggravati e di interruzione di gravidanza non consensuale.

Questa dolorosa vicenda sottolinea l'urgente necessità di combattere e condannare senza riserve ogni forma di violenza di genere, che continua a segnare dolorosamente la vita di molte donne.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore