Camillo D'Alessandro (Pd): "Ora la Regione"

21 Maggio 2012   17:11  

"Ora e' solo conto alla rovescia, con la sconfitta anche personale su L'Aquila, ora Chiodi prenda atto del sentire comune degli abruzzesi e liberi la Regione dal cappio di un potere sconfitto e mandato a casa. La vittoria di Cialente dimostra che lui il questi anni ha solo detto la verita' e chi ci vive a L'Aquila gli ha reso merito". Ad affermarlo il capogruppo del PD in Regione Camillo D'Alessandro.

"Sono tre tornate elettorali - riprende D'Alessandro - con le amministrative dell'anno scorso, le elezioni di quindici giorni fa ed il turno di ballottaggio confermano una solo cosa: l' Abruzzo ha gia' deciso, l'Abruzzo ha scelto il cambiamento.

Ovunque - conclude D'Alessandro - il PD e' il primo partito anche con il sacrificio di aver favorito la nascita di numerose liste civiche di area, cio' significa che in meno di tre anni ci siamo risollevati dalle macerie ed oggi siamo il partito guida del cambiamento. Questa e' la risposta ai tanti detrattori ed a coloro che nel mentre facevano le pulci a noi, non si accorgevano di cio' che stava accadendo in Abruzzo, siamo la nuova classe dirigente".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore