Caro Chiambretti, che fine hanno fatto 'i numeri uno'?

Ospiti scadenti per la prima puntata dello show

15 Settembre 2010   15:56  

Che il "Chiambretti Night" sia uno dei programmi preferiti dagli italiani non è in discussione, visti i dati auditel di ieri (17% all'esordio stagionale). Il talento di Pierino pure è fuori da qualsiasi diatriba, ma quel sottotilo ("Solo per numeri uno") francamente sì. La perplessità vien fuori dalla scelta degli ospiti 'speciali' della prima puntata.

Federica Pellegrini è senz'altro la miglior nuotatrice italiana, ma i suoi desideri erotici (fare sesso negli spogliatoi coi tacchi a spillo) la fanno certamente scendere di graduatoria, almeno sotto il profilo del pudore femminile. Era in studio anche il partner e collega Luca Marin, ma si vede lontano un miglio che il povero ragazzo è succube della compagna.

Il livello si abbassa decisamente quando entra in scena il rapper Fabri Fibra, il quale prima spara a zero su Facchinetti e "X-Factor" (ma che coraggio!) ma poi, a differenza di quanto scrive nei suoi testi, si dimostra un perfetto animale televisivo, magistralmente addomesticato dal sistema.

La trasmissione si pone all'altezza di un cassetto della spazzatura quando fa il suo ingresso in studio la show-girl Elena Santarelli, sicuramente più 'marketta' che 'number one', ma il massimo del trash si raggiunge con Tassinari (scoria de "La pupa e il secchione") incaricato di risolvere l'ipotesi di Reimann (uno dei misteri della matematica) entro un anno.

Caro Chiambretti, che fine hanno fatto 'i numeri uno'?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore