Cartiere Burgo, impegno di Di Pangrazio per scongiurarne la chiusura

25 Agosto 2014   20:08  

 "Chiedero' un incontro urgente gia' domani al Presidente della giunta regionale, Luciano D'Alfonso, e all'Assessore regionale alle Attivita' Produttive e Crisi Industriali, Giovanni Lolli, affinche' si attivino per scongiurare la chiusura dello stabilimento Burgo di Avezzano, dopo la comunicazione avvenuta oggi dalla dirigenza della cartiera".

Lo afferma il Presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio, in merito alla notizia appresa oggi della chiusura della storica cartiera Burgo di Avezzano. A rischio ci sono 200 lavoratori.

"E stata una notizia gravissima, fatta giungere ai lavoratori senza prima avviare un tavolo di concertazione con le istituzioni locali e regionali - aggiunge il Presidente Di Pangrazio -.

Al Presidente Luciano D'Alfonso e all'assessore Lolli chiedero' di sensibilizzare il Governo nazionale affinche' la vertenza della cartiera Burgo possa essere affrontata immediatamente per scongiurare - conclude il Presidente del Consiglio regionale - l'ennesimo colpo cosi' grave all'economia abruzzese e al sistema industriale della Marsica".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore