Chiara Ferragni e Fedez: Seminudi allo Specchio, Scoppia la Polemica tra i Fan

11 Dicembre 2023   11:26  

"Le Intime Immagini dei Ferragnez nel Bagno dell'Hotel a Saint Moritz Sollevano Reazioni Accese"

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo giorni di relax a Saint Moritz insieme ai figli e agli amici, ma una serie di scatti pubblicati sui loro profili Instagram ha scatenato una vivace polemica tra i fan. Nel bagno dell'hotel a cinque stelle dove alloggiano, la coppia ha condiviso un bacio appassionato e audaci selfie quasi nudi.

Tra le immagini, Chiara copre il seno con il braccio, mentre Fedez posa con la mano sul fondoschiena della moglie, indossando solamente una mutandina color carne. La scelta di condividere queste foto ha suscitato reazioni contrastanti, con molti fan che hanno espresso disapprovazione, chiedendo perché la coppia, genitori di Leone e Vittoria, abbia fatto una scelta così audace.

I commenti degli hater sono stati chiari nel condannare l'azione come esibizionismo, suggerendo sarcasticamente di aprire un account su OnlyFans. Altri commentatori, più misurati, hanno sollevato l'attenzione sul fatto che tali immagini potrebbero essere inappropriate per genitori di due bambini piccoli.

Tra i commenti negativi, spicca l'ironica domanda di alcuni fan: "Pronti per il terzo figlio?" Una riflessione che, nonostante le critiche, sottolinea la continua curiosità e affetto dei seguaci dei Ferragnez nei confronti della loro famiglia e della possibilità di un nuovo arrivo.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore