Chieti, Di Meo è dispiaciuto ma vede positivo: "Buona gara in 9 contro 11, risultato bugiardo"

"Arbitro peggiore in campo, eccessivo il rosso a Gaeta"

23 Dicembre 2013   00:28  

Purtroppo per i colori neroverdi, il Chieti non è riuscito a centrare il quarto risultato utile consecutivo, incappando a Foggia in una immeritata sconfitta per 1-0, frutto di un gol di Sicurella al 5' su cui Piero Robertiello non è apparso impeccabile.

Una sconfitta che fa male, ma il tecnico del Chieti Pino Di Meo non ha fatto drammi, cercando comunque di cogliere gli aspetti positivi della prestazione dei suoi: "Un peccato avere perso oggi, dopo aver disputato una nuova buonissima gara, paradossalmente giocata meglio in 9 che in 11. Ne è uscita fuori una sconfitta, ma credo si tratti di un risultato assai bugiardo: un pareggio o addirittura una nostra vittoria potessero benissimo starci. Dispiace per l'errore di Robertiello e le occaisoni non capitalizzate da Guidone, Gaeta e De Stefano, ma sono cose che possono capitare".

Qualche appunto, invece, Di Meo lo ha voluto indirizzare alla direzione arbitrale: "A mio parere, l'arbitro è stato di gran lunga il peggiore in campo: prima ha annullato un gol di De Giorgi a mio avviso regolare, poi ha espulso due dei nostri. Nulla da eccepire sul rosso a Terrenzio, ma quello infilitto a Gaeta mi è parso senza dubbio eccessivo. In ogni caso, non credo che la sconfitta avrà alcuna ripercussione sulla squadra, essendo stata solo uno sfortunato incidente di percorso".

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore