Chieti, Rosa risponde alle critiche

Il capitano: "Non parlo con chi mina la solidità del gruppo"

24 Ottobre 2011   22:30  

Alessio Rosa risponde. Non solo sul campo, il Capitano del Chieti, attraverso le righe del sito ufficiale neroverde replica a chi lo ha accusato di disertare la sala stampa dopo la vittoria con l'Isola Liri.

In merito a quanto riportato questa mattina su un organo di stampa regionale, il capitano del Chieti Alessio Rosa ci tiene a precisare quanto segue:

"Mi dispiace leggere che il sottoscritto ha disertato la sala stampa a fine gara perchè innervosito da presunte sostituzioni non accettate o decisioni del mister non condivise. Ci tengo a sottolineare che quanto riportato non corrisponde assolutamente al vero. Alessio Rosa ha sempre condiviso pienamente le scelte del Mister ed ha dimostrato non solo quest'anno ma anche gli anni passati la massima responsabilità nei confronti della causa Chieti ed attaccamento alla maglia, ora più che mai visto che sono anche il capitano ed il più anziano del gruppo.

La verità invece è che non avevo voglia di rilasciare dichiarazioni proprio a chi durante le settimane passate ci ha costantemente attaccato creando zizzania e malumore nello spogliatoio, andando a minare la tranquillità di un gruppo giovane che invece meriterebbe di essere sostenuto. Mi dispiace ma con questa decisione, di cui mi assumo pienamente le responsabilità, ho voluto in qualche maniera prendere le difese di un gruppo che da luglio sta lavorando tantissimo e con grande impegno; un gruppo unito che pur commettendo errori merita solo applausi per quanto sta facendo".

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore