Chieti, c'é ottimismo per l'ingresso in società di Genovese

13 Giugno 2013   16:00  

I prossimi giorni, se non addirittura le prossime ore, si profilano molto importanti per l'immediato futuro del Chieti, dopo che, all'indomani della sconfitta nella semifinale play-off contro L'Aquila, il presidente Walter Bellia aveva lanciato l'ennesimo appello per l'ingresso in società di nuovi soci che portassero denaro fresco.

La dirigenza neroverde si é quindi subito messa alla ricerca di eventuali imprenditori interessati ad entrare nel sodalizio, e qualcosa pare si sia mosso, con l'imprenditore avellinese Damiano Genovese che si era detto intenzionato ad un ingresso in società.

Proprio ieri, poi, Genovese ha avuto modo di confrontarsi a quattr'occhi con il presidente Bellia, nel quale ha ribadito il suo interesse ad acquisire alcune quote.

L'incontro non ha ancora portato alla stipula di accordi ufficiali, ma da ambo le parti si registra un incoraggiante ottimismo circa il felice esito della trattativa, per la quale non a caso é in programma un nuovo incontro già nella giornata di oggi.

Ma Genovese potrebbe non essere il solo nuovo componente del cda neroverde: molto a breve, infatti, é prevista un'improvvisata in città anche del commercialista Giovanni De Micco, attuale proprietario del Ctl Campania (militante nell'ultimo campionato in Serie D, girone H), che in queste ore sta appunto cercando di vendere per poter entrare in possesso del 10% delle quote del Chieti.

Frattanto, sul fronte mercato, emerge una nuova pretendente per il bomber Claudio De Sousa, sicuro partente: oltre all'ormai noto interesse da parte di Lanciano, Crotone, Salernitana e Cremonese, sulla punta italo-angolana si sarebbero soffermate nelle ultime ore anche le attenzioni da parte degli svizzeri del Lugano, militanti nella B elvetica.

Lorenzo Ciccarelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore