Chieti off limits per i gatti: lo dice un servizio de L'Arca di Noé

Ben 15 sarebbero i felini uccisi in via De Novellis

09 Febbraio 2015   11:25  

Una peculiarità di cui andare decisamente tutt'altro che fieri, quella attribuita a Chieti ed in generale ai teatini dal programma di Canale 5 L'Arca di Noé, noto per occuparsi di vicende animali nel primo pomeriggio di ogni domenica.

Secondo un servizio della troupe del programma andato in onda proprio ieri, infatti, il capoluogo teatino sarebbe off limits per i gatti: ben 15, infatti, ne sarebbero stai uccisi in via De Novellis, in zona Borgo Marfisi.

L'inviata del programma, Maria Luisa Cocozza, ha intervistato al riguardo il consigliere comunale Franco Di Pasquale, che ha affermato come "a Chieti non siamo davvero preparati per i gatti", lasciando dunque intendere come l'ostilità verso i felini potrebbe non essere un'esclusiva di quella parte di città.

Tutto è a verificare, come in qualsiasi caso del genere, ma tanto è bastato per affibbiare mediaticamente a Chieti una nuova e per nulla edificante etichetta, almeno agli occhi di quei telespettatori che nel primo pomeriggio di ieri erano sintonizzati su Canale 5.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore