Cialente sbarca su Facebook. Con le elezioni i politici si riversano sulla rete

14 Febbraio 2012   17:52  

Anche i più distratti, gli affezionati dell'estinguente carta stampata, i più snob nei confronti della rete, quelli che un sito internet pure ce l'avevano, ma hanno fatto scadere il dominio, perchè si sa, passata l'elezione gabbato l'elettore, con l'inizio della campagna elettorale tornano a farsi vedere su internet.

Tra questi i due contendenti alle primarie del centrosinistra all'Aquila. Il primario ospedaliero Vittorio Festuccia, da un po' attivo anche sui social network, e il sindaco uscente Massimo Cialente, con meno dimestichezza del primo.

Cialente si è iscritto persino a Facebook, anche se non risulta attivo da un bel pezzo il sito massimocialente.it che pure era costantemente aggiornato durante la campagna del 2007.

Il primo cittadino deve essere ancora alle prime armi: il profilo sul popolare social network è sostanzialmente inutile per comunicare col resto del mondo. La pagina infatti ha delle limitazioni per gli amici virtuali: non si possono lasciare messaggi e commenti.

Tra gli interessi del sindaco figurano il cinema, la politica e la musica. La sezione lavoro e istruzione riporta tutte le cariche ricoperte negli ultimi vent'anni da Cialente: dal consiglio della Circoscrizione del quartiere Torrione, alla poltrona più alta del Comune passando per Montecitorio. E poi gli studi e la professione al San Salvatore.

Ancora pochi gli amici, appena una ventina, segno di una iscrizione recente. Dopo questo articolo, sicuramente pioveranno le richieste di amicizia!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore