Città Sotto Choc: Marco Rossetti Uccide la Madre e si Suicida, Corpo per Ore in Balcone

18 Giugno 2024   18:26  

Una tragedia ha sconvolto la cittadina di Senigallia, in provincia di Ancona, nel tardo pomeriggio di lunedì 17 giugno. Marco Rossetti, 51 anni, ha ucciso la madre 87enne, Ornella Rossetti, e poi si è tolto la vita nella loro abitazione a Cesano di Senigallia.

L'Omicidio-Suicidio Marco Rossetti ha sparato alla madre mentre era sul balcone, poi si è barricato in casa per alcune ore prima di rivolgere l'arma contro se stesso. Dopo il tragico gesto, l'uomo ha avvertito uno dei suoi due fratelli, che vive al piano terra della villetta. Un vicino, sentendo il colpo di pistola, ha dato l'allarme. Per ore, il corpo della donna è rimasto immobile sul terrazzino, visibile da lontano, mentre le forze dell'ordine gestivano la situazione. Nonostante la speranza iniziale che fosse solo ferita, l'elisoccorso non è neppure atterrato, tornando indietro in volo.

Il Passato di Marco Rossetti Marco Rossetti, noto per i suoi problemi psichici, aveva subito la revoca del porto d'armi anni fa. La procura ora indaga su come sia riuscito a ottenere la pistola usata per il crimine. La passione per le armi era ben documentata dalle foto sui suoi profili social. Nonostante i precedenti ricoveri, la sua condizione mentale non era migliorata, lasciando aperte domande sulla possibilità di prevenire un gesto così estremo.

Indagini in Corso Le indagini dovranno chiarire la dinamica dell'accaduto e come un'arma sia finita nelle mani di una persona instabile come Marco Rossetti. Potrebbe essere bastato un litigio o un diniego da parte dell'anziana madre per scatenare la rabbia del figlio, portando alla tragedia che ha scosso profondamente la comunità di Senigallia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore