Claudia Galanti a "Verissismo" dopo il dramma: "Ho smesso di chiedermi perchè è successo"-Video

09 Marzo 2015   05:00  

MILANO - Una Claudia Galanti quasi rassegnata alla sofferenza è quella che è apparsa a Verissimo, mentra racconta ancora il suo dramma immenso.

Lo scorso dicembre, infatto ha perso la sua bimba di 9 mesi Indila Carolina, in una notte che sembrava uguale a tante altre e invece si è rivelata fatale per la piccola.

Fanno male le parole di Claudia Galanti, fanno male a chi ha la fortuna di essere genitore, ma anche a chi si immedesima per un attimo nel dolore imenso che può provare una madre che lascia la figlia e poi non la rivedrà mai più.

Eppure sembra quasi lucida nel suo dolore e afferma: “Con tutto quello che mi è successo nella vita, ho smesso di chiedermi perché certe cose succedano. Ho solo capito che la mia vita è fatta di momenti di grande felicità a cui seguono sempre momenti di grande dolore. E’ il prezzo che devo pagare”.

Per fortuna ci sono i ricordi, quello dolcissimo di pochissimi giorni prima della morte: “La settimana in cui è morta – ha raccontato - aveva appena iniziato a gattonare. Questo è il suo ricordo più bello che porterò sempre con me. Qualche giorno fa ho avuto la fortuna di sognarla, era con mia madre".

E poi forse il rimorso più grande di non essere stata lì nel tragico momento: “Si, poi ti fai mille domande. Ma stava con il padre poteva capitare a chiunque…sì, mi dispiace non essere stata con lei nell’ultimo momento”

Claudia ha commentato anche l’arresto del suo ex, l’imprenditore Arnaud Mimran: “Ai miei figli ho raccontato che il papà è via per lavoro. Il fatto che siano così piccoli è una fortuna, è un bene poiché, se fossero più grandi, non saprei cosa rispondergli… non so dare una risposta nemmeno a me stessa”. (VIDEO)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore