Claudia Romani, Selfie Bollenti Allo Specchio. Lato B e Seno In Grande Evidenza @ClaudiaRomani

16 Luglio 2014   18:49  

Claudia Romani sexy come non mai allo specchio mentre con un monokini tricolore si scatta selfie molto, molto hot.

Ha osato più che mai la bella modella italiana in questi scatti "patriottici" in cui si mostra in grande forma e con un seno più rigoglioso che mai.

La Romani fotografa anche i suoi particolari più sexy, due scatti al lato b, famosissimo in america ed un paio anche al seno con i capezzoli che, come vuole la moda del 2014, escono e si intravedono sotto la stoffa del costume.

Cinguetta i siti dove trovare tale outfit, ma non svela il segreto per indossarli così purtroppo:

Swimsuit available on www.tdotitalians.com bracelet by www.makkaya.com  everything #tricolore#italian #cool #fun #international #selfiequeen #selfie#italiansinmiami #italiansintheworld #italiansdoitbetter#claudiaromani #toronto #laquila

Claudia così continua a inanellare successi e ad accrescere i suoi fans che l'ammirano per la bellezza mediterranea e per la sua genuinità tipicamente italiana.

Lei stessa ha più volte detto di non essersi mai rifatta (e ci mancherebbe altro) e che le piace essere così com'è (anche qui poco da dire) ed ha invitato le donne a trovare il giusto equilibrio con se stesse e ad accettarsi nella propria bellezza.

Parole sincere che le hanno portato e le portano ancora onore e rispetto!

Brava Claudia... ai prossimi selfie!

Occhio al Look propone bikini colorati e sensuali!! 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempofino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Clicca sulle foto per tutti i dettagli!

  

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore