Colpisce paramedico col pc, paura al pronto soccorso di Avezzano

L'uomo era lì per mal di testa, è stato denunciato

26 Settembre 2014   13:52  

Momenti di autentico panico quelli vissuti, ieri mattina, da coloro che erano presenti nella sala d'attesa del pronto soccorso dell'ospedale di Avezzano, ed hanno loro malgrado assistito ad una vera e propria ai danni di un paramedico.

Un uomo di 42 anni di Trasacco, in attesa di essere visitato per una forte cefalea di cui risulta soffrire, ha dapprima intimato con toni forti un infermiere addetto all'accettazione di ricoverarlo poi, dopo che si è visto rispondere di stare calmo e di rivolgersi ad un centro specializzato, gli ha letteralmente scaraventato addosso un pc, che ha sfondato il vetro del monitor ed ha colpito il paramedico ad una spalla.

Il 42enne ha continuato ad inveire, richiamando l'intervento di altri membri del personale, contro cui ha utilizzato anche un estintore a mo' di clava, fortunatamente andando a vuoto. I presenti, terrorizzati, hanno chiamato i carabinieri, intervenuti di lì a poco: l'infermiere, che se la caverà con una prognosi di una settimana, ha provveduto a sporgere denuncia nei confronti dell'uomo, che sarà destinatario di un identico provvedimento da parte del responsabile del reparto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore