Confartigianto L'Aquila: entro il 25 aprile nuove elezioni alla presenza di un garante

29 Marzo 2012   07:23  

"Non c'è stato alcun commissariamento, ma le lezioni si riperteranno" lo conferma nei nostri studi Luigi Lombardo, presidente di Confartigianato L'Aquila.

Nei giorni scorsi si erano rincorsi rumors circa un commissariamento della Confartigianato della provincia dell'Aquila, che Lombardo smentisce completamente.

"Gli osservatori sono venuti, chiamati da me, perché dopo il sisma non riusciamo facilmente a raggiungere tutti gli iscritti e molti avevano segnalato la mancata convocazione all'assemblea."

Quindi nuove elezioni, per dare spazio al voto di tutti: "Dagli organi nazionali è stata accolta la mia proposta di ripetere le elezioni provinciali per il rinnovo degli organi statutari della nostra organizzazione, per far cessare l'inutile chiacchiericcio che si è sviluppato dopo l'assemblea del 17 dicembre 2011”.

Presto quindi, entro il 25 aprile si giungerà a nuove elezioni, attraverso una nuova assemblea e nel frattempo torna in carica il precedente presidente che però è Lombardo stesso.

Le elezioni si svolgeranno alla presenza di un garante nominato da Roma, che potrà accertare il regolare svolgimento delle stesse.

E Lombardo aggiunge, "Se un commissariamento c'è stato è quello di Confartiginato Teramo, forse qualcuno confonde Teramo con L'Aquila".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore