Consiglio regionale, Febbo e Sospiri: "maggioranza liquefatta"

09 Maggio 2018   12:22  

"Anche l'ultimo Consiglio regionale, d'altronde come ampiamente anticipato, si chiude rinviando la stragrande maggioranza dei punti all'ordine del giorno per colpa di una maggioranza ormai liquefatta".

Questo è il commento dei Consiglieri regionali di Forza Italia, Mauro Febbo e Lorenzo Sospiri aggiugono: "Solo per senso di responsabilità da parte dell'opposizione si è approvata la legge che prevede il finanziamento delle borse di studio per gli studenti universitari. Solo grazie alla nostra presenza in Aula si è potuto garantire il numero legale e approvare questo importante provvedimento che riguarda gli universitari che frequentano i nostri atenei e che possono da oggi accedere ad aiuti e finanziamenti".

"Inoltre - sottolineano Febbo e Sospiri - abbiamo chiesto di votare immediatamente la proposta legislativa inerente le modifiche alle norme per l'elezione del Consiglio regionale e nello specifico l'adeguamento della legge alla parità di genere.

Proposta respinta per un solo voto (11 voti favorevoli su 10) e si è deciso di portare il progetto di legge ad un prossimo consiglio regionale. Un rinvio ingiustificato e immotivato". 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore