Continua a maltrattare i genitori, torna in carcere 42enne di Montesilvano

16 Maggio 2012   12:38  

Ha continuato a maltrattare i genitori, nonostante fosse gia' stato allontanato dall'abitazione in cui vivono la madre e il padre. Per questo un uomo di 42 anni Montesilvano, M.D.L., e' stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Montesilvano (Pescara) con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

A disporre l'arresto e' stato il Gip del Tribunale di Pescara, con una ordinanza di aggravamento della misura cautelare precedentemente emessa nei confronti dell'uomo.

A meta' gennaio M.D.L., e' stato arrestato dai carabinieri di Montesilvano, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, per via dei maltrattamenti a cui sottoponeva gli anziani genitori, al punto che i due si sentivano piu' al sicuro in macchina, dove dormivano la notte.

Poi e' stato sottoposto al divieto di avvicinarsi alla casa familiare, ma lui lo ha ignorato e ha ripreso con gli stessi atteggiamenti violenti del passato e i genitori hanno di nuovo scelto di trascorrere le notti in auto.

Pertanto e' stato disposto nei suoi confronti l'aggravamento della misura adottata in precedenza e per il 42enne si sono riaperte le porte del carcere. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore