Contrasto alla prostituzione: auto sequestrate ai clienti

14 Febbraio 2013   13:39  

Scattano i primi provvedimenti contro prostitute e clienti, a Pescara, nell'ambito di una nuova strategia promossa dalle forze dell'ordine.

Ieri sera sono state sequestrate tre auto ai clienti delle lucciole e sono stati sequestrati gli incassi delle donne.

Nel dettaglio, spiega la questura in una nota, i clienti a cui sono state sequestrate le auto sono stati identificati mentre erano in compagnia di tre giovani romene e uno di loro, in particolare, e' stato bloccato proprio mentre la ragazza saliva in auto.

Gli altri due, invece, erano appartati con le prostitute in attesa della prestazione concordata. A queste ultime due ragazze e' stato sequestrata la somma appena pattuita, appena 20 euro a ciascuna.

Il servizio e' stato effettuato con la partecipazione del personale della Questura, del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, della Polizia Ferroviaria, della Compagnia dei Carabinieri di Pescara e del Corpo Forestale dello Stato. L'attivita' si e' concentrata nelle zone della stazione centrale, del lungomare nord e nelle via adiacenti allo stadio.

Sono state elevate 18 sanzioni amministrative per violazione delle ordinanze sindacali, di cui 15 emesse nei confronti delle prostitute e tre dei clienti, gli stessi che sono stati privati del mezzo di trasporto. 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore