Corneli (Abruzzo Civico-Pescara a colori): «Riaprire subito al traffico corso Vittorio Emanuele»

17 Aprile 2014   10:42  

«Corso Vittorio Emanuele va immediatamente riaperto al traffico». Così Florio Corneli, candidato sindaco per “Abruzzo Civico-Pescara a colori”, dopo la sentenza del Tar che accoglie il ricorso della Confcommercio locale e di alcuni commercianti sui lavori di riqualificazione.

 «Il tribunale amministrativo», prosegue Corneli, «ha confermato che la strada alternativa nell’area di risulta rientra nella modifica del Prg. E ci troviamo dunque di fronte ad una grave incompetenza della giunta di Albore Mascia, che con un atto di arroganza, mancando la maggioranza in consiglio comunale, ha approvato in fretta e furia una delibera di giunta».

 «La strada va riaperta subito», continua il candidato sindaco, «perché aspettare che si formi il nuovo consiglio per approvare un’eventuale modifica al Prg è follia. Il consiglio che si formerà, infatti, potrebbe anche dire no. Sbarrare corso Vittorio Emanuele per tutta l’estate», conclude, «è un danno gravissimo per la viabilità di Pescara, per i commercianti già fortemente penalizzati e per l’immagine turistica della città. Abbiamo già speso invano troppi soldi».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore