Crisi Tercas Teramo: Goods va via e c'è il rischio di non finire il campiontato

22 Febbraio 2012   12:17  

Anthony Goods abbandona Teramo. La guardia americana giunta in città a Gennaio, va via dopo cinque partite, in cui ha realizzato 46 punti, e senza aver percepito un euro di stipendio.

E' questo il motivo che ha indotto l'americano ad abbandonare l'esperienza italiana dopo appena un mese. La condizione economica precaria della società è nota a tutti e gran parte dei giocatori italiani ha accettato di buon grado di attendere momenti migliori. Anthony Goods, esperto giocatore che proviene da palcoscenici di maggior prestigio non poteva invece accettare un simile accordo.

Ora la Tercas Teramo, oltre le dinamiche economiche, dovrà anche fronteggiare l'assenza di un giocatore così importante.

Intanto Lino Pellecchia, presidente del team, non è in grado di rassicurare i tifosi: “ Oltre alla somma famosa di 540 mila euro, che deve essere sbloccata a nostra favore, la mia più grande preoccupazione è per il futuro. Ossia, con questa somma non possiamo finire il campionato. Servono altre risorse economiche

I soldi potrebbero arrivare da un operazione svolta dalla società Enriva, le cui quote sono in buona parte nelle mani della stessa famiglia Pellecchia. Ovviamente il benestare a questa operazione deve arrivare dalla Banca Tercas, da cui dipende il futuro della società.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore