Cristian Gallella e Tara Gabrielletto, Tutti I Particolari Delle Nozze! La Data? Il 2 Settembre 2015

La Coppia Si Era Giurata Amore Eterno A "Temptation Island"

03 Settembre 2014   13:44  

L'ex tronista di "Uomini e Donne" Cristian Gallella e la sua corteggiatrice, poi scelta, Tara Gabrielletto si erano giurati amore eterno a "Temptation Island", il programma estivo di Canale 5 che metteva a dura prova le coppie, ma ora più convinti che mai hanno deciso di raccontare tutti i particolari delle nozze a "Pomeriggio Cinque".

Ai microfoni della D'Urso hanno spiegato:

Non sappiamo se sarà una cerimonia religiosa, siamo cattolici ma non praticanti e ci sarebbe un po' di ipocrisia a sposarsi in chiesa considerato che è da anni che non ci andiamo.

La bella biondina ha anche dedicato una lettera d'amore all'ex tronista:

I due si sposeranno in spiaggia, il 2 settembre del 2015, ed i genitori di Cristian non saranno presenti al gran giorno a causa di vecchi rancori...Ma c'è ancora un anno davanti e tutto può succedere.

I due sono apparsi al settimo cielo, come è normale che sia in questi casi. Sono lontane le crisi di pianto che la ragazza ha attraversato durante le prime puntate di Temptation Island, quando sembrava che il rapporto fosse destinato a sgretolarsi.

Per fortuna la coppia è riuscita a superare gli ostacoli e ad uscirne più forte di prima.

E a noi non resta che fare gli auguri ai futuri sposini!

 

LA PROPOSTA LOW COST di Occhio al Look

La proposta LOW COST di Occhio al Look ispirata ad Anna Colucci preve 3 outfit che non si discostano dal suo total white. Gli accessori sono più o meno impegnativi, a seconda dell'occasione per cui li indossate. Voi quali preferite e come li combinereste tra di loro?

     

   

     

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore