Crollo nella notte sulla circonvallazione Istionense: buca di otto metri

Cedimento anche tra piazza Rodi e Parco Suriani

14 Gennaio 2015   11:55  

Stando a quanto accaduto nelle ultime ore e non solo in differenti punti della città, sembrano cedere le strade di Vasto, sia sulla parte alta che lungo la Marina.

L'episodio che ha destato e desta la maggiore preoccupazione è quello verificatosi nella tarda serata di lunedì nella parte alta, lungo la circonvallazione Istionense, dove si è venuta a creare una vera e propria voragine di circa 8 metri in seguito allo sprofondamento di un pozzetto che ha risucchiato un tombino e pezzi di asfalto, non lontano dalle condotte del gas.

Per fortuna, e soprattutto grazie all'ora tarda, in quel momento il tratto non era percorso da alcun mezzo ed sono di fatto stati evitati incidenti, ed il personale della Sasi è all'opera per ricoprire la voragine, il cui fondo è stato risanato e bonificato da operai con maschere antigas. L'area è stata inoltre transennata.

Apprensione anche in zona Marina, dove sono stati segnalati nuovi cedimenti lungo la riviera, stavolta nel tratto centrale compreso tra piazza Rodi e il Parco Suriani. Vi è stato applicato catrame e, anche in questo caso, l'area è stata transennata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore