DROGA: SEQUESTRATI 105 GR. COCAINA, DUE ARRESTI NEL CHIETINO

11 Aprile 2008   18:21  

Due arresti e 105 grammi di cocaina sequestrati, sono il bilancio di un'operazione antidroga compiuta nella serata di mercoledì scorso dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Francavilla al Mare ove, negli ultimi tempi, si incrociano le rotte degli stupefacenti della costa adriatica. I militari da tempo tenevano d'occhio un giovane albanese.

Il ragazzo, non ancora ventenne, nel pomeriggio ha iniziato a muoversi con la sua autovettura senza avere apparentemente una meta fissa. Ad un certo punto il giovane, Lala Edi, 20 anni non ancora compiuti, residente a Francavilla al Mare, disoccupato, ha parcheggiato la macchina lungo la Nazionale Adriatica rimanendo fermo al posto di guida. Di lì a poco è arrivata un'altra autovettura il cui conducente ha aperto il bagagliaio posteriore del proprio veicolo e ha preso un involucro che ha consegnato a Lala Edi.

A questo punto i militari sono intervenuti sequestrando l'involucro che conteneva circa centocinque grammi di cocaina e arrestando sia l'acquirente che il cedente, albanese anch'egli ed identificato in Ahmetaj Eduart, 26 anni, residente a Villafranca Lunigiana ma domiciliato a Francavilla al Mare.

A casa di quest'ultimo sono stati inoltre sequestrati una decina di grammi di sostanza da taglio ed una dose di cocaina confezionata con il solito sistema del "paracadute" di cellophane.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore