Dayane Mello, Calendario Bollente per ForMen Magazine VIDEO

01 Dicembre 2014   18:10  

Dayane Mello è stata protagonista della decima edizione di Ballando con le Stelle, bellissima e simpatica la "stangona" è stata anche impalmata da Selvaggia Lucarelli come "l'anti Belen".

Proprio per questo l'editore di ForMen Magazine l'ha voluta protagonista del nuovo maxicalendario.

La bellissima venticinquenne brasiliana allieterà il 2015 di tantissimi italiani grazie alla sua esplosiva sensualità.

Come modella ha lavorato per prestigiosi brand internazionali, tra cui L’Oreal, Breil, Intimissimi, Yamamay e Colmar. E inoltre ha preso parte ai videoclip di molte star musicali, come Wil.I.Am ed Emis Killa.

Il maxicalendario di For Men Magazine, scattato da Federico Canzi, è un appuntamento fisso che accompagna i lettori fin dal 2003, anno di nascita del periodico maschile. In questo percorso, sulle pagine del calendario, si sono succedute tante magnifiche donne: Nina Moric, Carolina Marconi, Samantha De Grenet, Magda Gomez, Francesca Lodo, Antonella Mosetti, Sara Varone, Veridiana Mallmann, Claudia Galanti, Cecilia Capriotti, Cecilia Rodriguez, Raffaella Fico.

Con l’affascinante Dayane Mello, For Men Magazine, il mensile maschile più venduto in Italia, continua il percorso intrapreso sotto il segno della valorizzazione della bellezza e della sensualità di affermate donne dello showbiz.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per ispirarci al look di Alessia Marcuzzi, vi suggeriamo degli splendidi cappotti dai colori accesi o più classici, e le immancabili decoltè rosse, se amate questo colore, ma tutte eccentriche e metallizzate. Tutto LOW COST!

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore