Diavolo devastante: Teramo-Jesina 5-1

I biancorossi volano a +10 dalle inseguitrici

03 Marzo 2012   17:06  

Dopo il deludente pareggio di Miglianico, tutti si aspettavano una reazione importante da parte del Teramo, che per tutta risposta ha deciso di esagerare rifilando una cinquina alla Jesina, squadra che fino ad oggi poteva vantare la miglior difesa del girone F di Serie D.

Ad aprire le marcature della sfida giocata sul neutro di Bellaria ci pensa bomber Masini al 6', ma la gioia del Diavolo dura davvero poco dal momento che quattro minuti più tardi arriva l'immediato pareggio ospite firmato da Sebastianelli.

Tuttavia, la squadra di Cappellacci non ha problemi a trovare dapprima il gol del raddoppio con Bucchi (21') e successivamente quello del tris (40') con il baby Petrella.

Nella ripresa è un monologo del Teramo che dilaga con le reti di Masini e Petrella, entrambi andati a segno anche nel primo tempo.

Grazie al successo odierno il Diavolo allunga (+10) sulle inseguitrici Ancona e Sambenedettese, anche se quest'ultima ha ben due partite in meno: insomma, il discorso promozione non può ancora essere archiviato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore