Disagi linea ferroviaria Roma-Avezzano-Pescara: stavolta sui binari una mucca

27 Ottobre 2011   11:07  

Le proteste dei pendolari della linea ferroviaria Avzano - Roma continuano.

A seguire la lettera di Daniele Luciani:

"Non se ne può più, oltre ai disagi giornalieri, dovuti come tutti sappiamo alla sventurata situazione della nostra linea ferroviaria, treni schifosi, perennemente in ritardo, stazione di arrivo Roma Tiburtina un disagio continuo giornaliero, ora ci si mette anche il fattore “innaturale”. L’assassinio della Vacca. L’ultima settimana, a partire dal nubifragio di Roma di giovedì 20 ottobre scorso, i nostri treni sono stati un disastro, a parte il ritardo ormai cronico che va dai 15 minuti in su, c’è stato il “ritardissimo” (treno 2375-2376) del 25 ottobre, poi recuperato tutto (quindi la percorrenza si può recuperare benissimo), ma per quelli come me che hanno preso l’Arpa per la modica spesa di 8.60 euro, il ritardo è stato maggiore, c’è stato infine, ieri (treno 2376) 26 ottobre l’ultimo disagio dovuto al fatto “innaturale”, l’assassinio della vacca. Ma come è possibile che un animale di quelli dimensioni si intrufoli lungo la linea ferroviaria? La recinzione dov’è finita? La sicurezza soprattutto dov’è finita?

Il tutto è finito con il ritorno a ritroso verso Mandela per aspettare il locale proveniente da Roma Termini e fare il trasbordo. Arriva il 24060 e facciamo il trasbordo.

Ricordate la mia denuncia giorni fa, documentata con foto inequivocabili circa il degrado dei nostri treni, ebbene quel materiale ancora gira sulla nostra linea. Io comunque avevo avuto il sentore che ancora circolasse, però non potevo constatare bene, ieri invece ne ho avuto la conferma, infatti una porta della toilette era chiusa con una strisciata di nastro adesivo verde, chiaramente staccatosi e quindi inequivocabilmente aperta con il suo buco del water clamorosamente alla portata di tutti. Assessore, sono sempre questi i treni nuovi che ci aveva promesso?????? Aspettiamo che si "esauriscono" da soli????? Comunque la Vacca è stata assassinata, e noi poveri pendolari….insieme a lei. Il colpevole? Uno solo, Trenitalia..o forse più..di uno!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore