Il corpo di una donna di 49 anni, F.D. le sue iniziali, è stato trovato intorno alle 10 di stamani a Montesilvano, nella zona del "Warner Village". La vittima viveva a Città Sant'Angelo (Pescara).Ad indagare sono i carabinieri.
La donna, che viveva a Montesilvano (Pescara) e faceva la commessa presso un'oreficeria, si è uccisa con il gas di scarico della sua automobile, una Fiat Panda. Ha collegato il tubo di scappamento all'abitacolo e si è lasciata morire.
Si era allontanata di casa ieri pomeriggio e il marito ne aveva denunciato la scomparsa. L'auto è stata notata questa mattina dall'elicottero dei carabinieri, nella zona vicina al Saline. Prima di uccidersi ha lasciato due lettere per chiedere scusa.
La donna, che viveva a Montesilvano (Pescara) e faceva la commessa presso un'oreficeria, si e' uccisa con il gas di scarico della sua automobile, una Fiat Panda. Ha collegato il tubo di scappamento all'abitacolo e si e' lasciata morire. Si era allontanata di casa ieri pomeriggio e il marito ne aveva denunciato la scomparsa. L'auto e' stata notata questa mattina dall'elicottero dei carabinieri, nella zona vicina al Saline. Prima di uccidersi ha lasciato due lettere per chiedere scusa.