Donna trovata morta a Montesilvano

19 Giugno 2008   13:16  

Il corpo di una donna di 49 anni, F.D. le sue iniziali, è stato trovato intorno alle 10 di stamani a Montesilvano, nella zona del "Warner Village". La vittima viveva a Città Sant'Angelo (Pescara).Ad indagare sono i carabinieri.

La donna, che viveva a Montesilvano (Pescara) e faceva la commessa presso un'oreficeria, si è uccisa con il gas di scarico della sua automobile, una Fiat Panda. Ha collegato il tubo di scappamento all'abitacolo e si è lasciata morire.

Si era allontanata di casa ieri pomeriggio e il marito ne aveva denunciato la scomparsa. L'auto è stata notata questa mattina dall'elicottero dei carabinieri, nella zona vicina al Saline. Prima di uccidersi ha lasciato due lettere per chiedere scusa.

La donna, che viveva a Montesilvano (Pescara) e faceva la commessa presso un'oreficeria, si e' uccisa con il gas di scarico della sua automobile, una Fiat Panda. Ha collegato il tubo di scappamento all'abitacolo e si e' lasciata morire. Si era allontanata di casa ieri pomeriggio e il marito ne aveva denunciato la scomparsa. L'auto e' stata notata questa mattina dall'elicottero dei carabinieri, nella zona vicina al Saline. Prima di uccidersi ha lasciato due lettere per chiedere scusa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore