Doppio colpo in villette a L'Aquila il giorno della Befana: razzia d'oro

Ladri in azione a San Vittorino

08 Gennaio 2015   11:46  

Epifania decisamente amara per due famiglie aquilane residenti nella frazione di San Vittorino, le cui abitazioni sono state visitate da ospiti indesiderati che hanno approfittato della loro assenza.

Il tutto si è svolto martedì 6 gennaio, appunto, nel tardo pomeriggio: ad essere visitate dai ladri due villette distanti tra loro una settantina di metri, rispettivamente di proprietà dell'architetto ed ex assessore comunale Giovanni Cialone e della figlia.

Stando ai riscontri sin qui effettuati, il duplice furto sarebbe avvenuto nell'arco di un'ora circa: usciti intorno alle 18:30 e rientrati verso le 19:45, Cialone e la figlia hanno rinvenuto le rispettive abitazioni messe letteralmente a soqquadro. Dopo aver atteso che i proprietari se ne andassero, i ladri hanno tagliato la rete di recinzione e si sono introdotti all'interno, rovistando ovunque e portando via una gran quantità di oro ed altri oggetti preziosi.

Le indagini della polizia sono ancora in corso al fine di tentare di dindividuare i responsabili. Non è escluso che i malviventi possano aver spiato i proprietari nei giorni recedenti al fine di apprenderne i movimenti e le abitudini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore