Droga, marocchino arrestato ad Avezzano, sequestrata anche cocaina

20 Gennaio 2015   12:23  

Gia' finito in manette lo scorso 3 dicembre per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Compagnia di Avezzano hanno arrestato nuovamente, con la stessa accusa, un marocchino 33enne, Q.A., regolare sul territorio nazionale.

I militari questa mattina, a conclusione di indagini che non si erano interrotte con il suo primo arresto, hanno fatto irruzione nell'appartamento occupato dall'uomo dove, nonostante tutte le accortezze dallo stesso utilizzate per non permettere in rinvenimento della droga, dopo un'accurata perquisizione sono riusciti ad individuare il nascondiglio utilizzato dal marocchino ricavato in una intercapedine del vano caldaia.

Occultati vi sono stati rinvenuti sette involucri di plastica contenenti 40 grammi di cocaina dal taglio purissimo destinata alla successiva manipolazione e vendita nel centro marsicano. 

Unitamente alla cocaina sono stati rinvenuti tre panetti di hashish per un peso di 300 grammi, oltre a un bilancino di precisione. Lo straniero e' stato tradotto presso la Casa Circondariale di Avezzano a disposizione del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano Vincenzo Barbieri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore