Droga, tre arresti della polizia di Chieti, rinvenuti 6 etti di cocaina

15 Marzo 2012   07:48  

Tre persone sono state arrestate dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Chieti in due distinte operazioni antidroga portate a termine nel pomeriggio di ieri.

Il primo intervento, ha detto nel corso di una conferenza stampa il dirigente della Mobile, Francesco Costantini, e' stato effettuato nei pressi di un bar a Sambuceto di San Giovanni Teatino nel corso del quale sono stati arrestati Leontino D'Ilio 49 anni e Giuseppe Fumia di 50, entrambi del posto.

I poliziotti, appostati in zona, hanno praticamente assistito al passaggio di alcuni piccoli involucri contenenti cocaina da D'Ilio a Fumia. A quel punto hanno fermato prima quest'ultimo, trovandolo in possesso di circa 120 grammi di stupefacente e subito dopo D'Ilio che nel frattempo era entrato in un bar.

Per D'Ilio l'accusa e' spaccio di stupefacenti, nei confronti di Fumia di detenzione a fine di spaccio. Una terza persona e' stata invece arrestata a Villanova di Cepagatti (Pescara). Si tratta di Mirco Claps, 41 anni carrozziere, nella cui abitazione, nascosti dentro una macchinina giocattolo, sono stati trovati 570 grammi di cocaina.

Trovati inoltre 2000 euro in contanti, bilancini di precisione e materiale per il confezioanmento dello stupafecente.

Nei confronti di Claps l'accusa e' detenzione a fine di spaccio di stupefacenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore