Duplice tentato omicidio, Lambiase ancora latitante

09 Novembre 2009   09:27  

Sono stati ritrovati, dai carabinieri, la parrucca e gli occhiali che Michele Lambiase, 46 anni, originario di Foggia, ha indossato l'altra notte a Montesilvano (Pescara) prima di sparare alla ex convivente e all'uomo che si trovava con lei.

L'uomo ha abbandonato parrucca e occhiali vicino alla Opel Corsa della donna che i militari hanno individuato la scorsa notte tra via Verrotti e corso Umberto, a circa 500 metri dal luogo dove si e' verificata la sparatoria. Quando i due sono stati aggrediti si trovavano nella Toyota Avensis dell'uomo, in un parcheggio di via Verrotti.

La parrucca e' bionda e gli occhiali sono da vista, con la montatura rossa. Nessuna traccia, per ora, di Lambiase che prima della sparatoria potrebbe aver seguito la donna dal punto dove lei ha lasciato l'auto fino alla macchina del suo amico. Oppure Lambiase potrebbe aver deciso di passare davanti alla macchina di lei dopo la sparatoria, durante la fuga, e abbandonare li' le sue cose.

Lambiase era stato arrestato nei giorni scorsi per stalking nei confronti della donna ed era agli arresti domiciliari a Foggia, da dove e' fuggito per raggiungere Montesilvano. Lui e la sua ex convivente hanno vissuto insieme a Silvi, in provincia di Teramo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore