Ecotur apre i battenti della sua 18ma edizione

18 Aprile 2008   15:01  

ECOTUR è il business center internazionale del turismo Verdeblu, un comparto legato sia al mare, e alla montagna che ai centri storici e alle aree rurali.
Ecotur coniuga il momento espositivo di immagine e di dibattito con il Nature Tourist Workshop, l’evento più direttamente orientato alla commercializzazione del Turismo Natura.
Peculiarità che hanno permesso alla rassegna di entrare nel novero degli eventi più importanti del panorama fieristico nazionale ed internazionale dedicato al turismo.

ECOTUR ospita una sezione promozionale, aperta ai visitatori, con circa 200 stand espositivi su una superficie di 6.000 mq, una sezione commerciale, ilNature Tourist Workshop, dove gli espositori e quanti accreditati possono negoziare con oltre 100 partner della domanda internazionale ed italiana ed una sezione approfondimenti in cui si organizzano ed ospitano convegni, tavole rotonde incontri finalizzati all’approfondimento delle tematiche di un settore in costante evoluzione: il “Turismo Verdeblu”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore