Elezioni Abruzzo 2024: Chi ha preso meno voti?

12 Marzo 2024   14:44  

Nel panorama delle elezioni regionali emergono non solo i campioni di preferenze, ma anche coloro che hanno partecipato per spirito di servizio, senza ambire a risultati eclatanti. In particolare, nelle liste con percentuali più basse, si trovano nomi associati a preferenze minime.

Un esempio è Diana Sterlecchini, candidata a Chieti con "Noi Moderati", che ha ottenuto solamente un voto. Cinque sono invece le preferenze per Giulia Leone, candidata di Udc-Dc a Teatina. Lo stesso numero di preferenze è stato registrato per Barbara Di Domenico, candidata a Teramo sempre con i centristi.

Irene Leonzi, candidata a Chieti con "Noi Moderati", si è fermata a sei voti. Nella stessa lista, a Pescara, Sandra Ferrara ha ricevuto 17 voti. Alessio Pizzingrilli ha ottenuto un voto in più nella lista pescarese di Udc-Dc. Maria Nicola Bucci ha raggiunto le 21 preferenze, candidata con Riformisti e Civici a Chieti. Cesare Di Donato, candidato con l’Udc-Dc a Teramo, ha ottenuto 27 voti. Emiliano Valente, schierato a Pescara dall’alleanza Verdi-Sinistra, si è fermato a 44 preferenze.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore