Elezioni all'Aquila, Properzi rompe gli indugi e presenta candidatura

02 Marzo 2012   16:46  

Pierluigi Properzi rompe gli indugi, e dopo mesi di rumors che lo volevano candidato sindaco per il Pdl, convoca una conferenza stampa in cui ufficializzerà il passo. Era stato Abruzzo24ore.tv per primo, il 23 novembre scorso, ad anticipare questa ipotesi.

Non è ancora chiaro se lo farà presentandosi alle primarie o meno, ma sicuramente sarà della partita.

"L’Associazione Domani L’Aquila, espressione della società civile - si legge in una stringata nota - propone ufficialmente la candidatura a sindaco dell’Aquila del Prof. Pierluigi Properzi, candidatura che verrà presentata alla stampa, lunedì 5 marzo alle ore 12,00 presso la Sala del Gran Hotel dell'Aquila".

GUARDA LA PUNTATA DE L'IRRIVERENTE CON PROPERZI

"L’annunciata candidatura a Sindaco di L’Aquila dell’Arch. Pierluigi Properzi a capo del raggruppamento civico “Domani L’Aquila”, come espressione della migliore società civile rappresenta sicuramente una importante novità, nel panorama politico cittadino." Il commento arriva da Stefano Morelli Coordinatore Comunale di Futuro e Libertà per l'Italia .

"Si tratta - spiega Morelli- sicuramente di una candidatura che arricchisce il livello qualitativo dell’offerta politica in Città, viste le sue note competenze tecniche in materia di urbanistica, e con la quale, nell’interesse di tutti i nostri concittadini, siamo pronti a confrontarci”. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore