Elezioni all'Aquila, Vittorini: "Cialente come novella vergine dimentica danni prodotti"

06 Marzo 2012   18:44  

"Le farneticanti dichiarazioni del sindaco Cialente dimostrano il grado di confusione e pressappochismo che alberga nel centrosinistra. Dopo cinque anni di non-amministrazione, si ripresenta al popolo come una novella vergine, dimenticando i danni enormi che ha prodotto e continuerà produrre in futuro". Lo dice Stefano Vittorini del Pdl.

"E’ arrivato a dire che i cittadini dovrebbero eleggerlo al primo turno per non perdere due settimane per il ballottaggio, perché questi giorni persi sarebbero tempo perso per la città. Ha bloccato per tre anni ogni iniziativa atta a dare un futuro alla nostra città, ogni speranza per i giovani, per commercianti, per gli artigiani, per la società disorientata.

Ha detto che il centrodestra è litigioso e diviso, ma non dice che la maggioranza che finora lo ha sostenuto al comune si è liquefatta!

Il centrodestra - conclude Vittorini - si confronta anche aspramente per trovare soluzioni concrete e uomini in grado di ridare una speranza ed invertire una rotta che sta portando al declino".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore