Elisabetta Canalis, l'incantevole "Pretty Woman" di Beverly Hills: un ritorno che non è solo apparen

02 Novembre 2023   18:04  

La celebre showgirl Elisabetta Canalis ha fatto il suo ritorno a Beverly Hills, lasciando senza fiato i suoi numerosi fan con le sue nuove foto pubblicate su Instagram. Dopo un periodo in Italia, durante il quale ha realizzato diversi shooting e visitato varie città, è ora tornata nella vivace Los Angeles, soprattutto per riabbracciare la sua adorata bambina, Skyler Eva. La "Pretty Woman" sarda è una presenza costante sui social media, e quasi ogni giorno condivide contenuti, tra storie e foto, per mantenere i suoi seguaci aggiornati sulle sue avventure.

Nelle ultime ore, Elisabetta si è divertita a farsi scattare alcune foto mentre passeggiava per le lussuose strade di Beverly Hills. Un suo seguace ha persino menzionato Melissa Satta nei commenti, ma procediamo con ordine.

Nel suo ultimo post su Instagram, Elisabetta Canalis sfoggia un crop top bianco a maniche lunghe, una gonna color panna, stivali marroni fino al ginocchio e una borsa in cuoio. Cammina per le vie di Beverly Hills con un sorriso radiante, trasmettendo un'autentica gioia simile a quella della protagonista di "Pretty Woman", Vivian, nel celebre film, quando faceva shopping nei negozi di lusso di Rodeo Drive. Come didascalia alle nuove immagini, Elisabetta ha utilizzato un semplice emoticon con un cappello da cowboy.

Non sorprende che il suo post abbia suscitato un enorme entusiasmo tra i suoi fan, che, come al solito, hanno espresso il loro affetto attraverso migliaia di like e commenti.

I commenti dei fan

Ogni volta che Elisabetta Canalis condivide nuovi contenuti su Instagram, i suoi fan rimangono costantemente ammirati dalla sua straordinaria bellezza. Ecco alcuni dei commenti che sono apparsi sotto il suo post: "Le ventenni saranno veramente invidiose", "Sei davvero fuori dal comune", e poi c'è stato chi ha menzionato la showgirl italiana Melissa Satta con un messaggio diretto: "Melissa Satta, spostati". Quest'ultima, compagna del tennista Matteo Berrettini, ha recentemente risposto a presunte rivalità con Canalis durante un'intervista a Belve, dichiarando: "Dicevano che la imitavo? Siamo di generazioni diverse...". Naturalmente, Elisabetta ha scelto di non rispondere a nessuno dei commenti lasciati dai suoi fedeli seguaci.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore