Elodie Si Scioglie per il Ritorno di Andrea Iannone in Pista: 'Ti Amo

19 Ottobre 2023   13:13  

La cantante Elodie e il pilota Andrea Iannone sembrano vivere un momento di grande felicità nella loro relazione, dimostrando sempre un forte sostegno reciproco nei momenti cruciali delle rispettive carriere. Da più di un anno, i due formano una coppia stabile, e nonostante la loro riservatezza sui social, condividono occasionalmente segni tangibili del loro amore attraverso poche ma significative storie e post.

Recentemente, Elodie ha dedicato un affettuoso messaggio al compagno, che sta per fare il suo ritorno in pista dopo quattro anni di squalifica. Il pilota ha condiviso una foto su Instagram mentre guidava una minimoto con la didascalia "Sono tornato," accompagnata da un cuore rosso. In risposta, Elodie ha scritto: "Ti amo da morire," e ha condiviso la gioia del fidanzato, ripostando la foto sulla sua storia Instagram con la stessa dichiarazione d'amore.

Nonostante alcune voci di una presunta crisi tra i due circolassero di recente, Elodie e Andrea appaiono ora più felici che mai. I fan della coppia sono convinti che la cantante sarà presente nei box per sostenere il suo fidanzato nelle sue prossime avventure in pista.

La nuova sfida di Andrea Iannone vede il suo ritorno alla competizione, dopo la squalifica di quattro anni dalla MotoGP per doping. Nel prossimo campionato mondiale Superbike, il pilota guiderà per il team Ducati Go Eleven una Panigale V4-R. Iannone ha siglato un contratto per la stagione 2024, con opzione di rinnovo per il 2025. La sua riemersione nel mondo delle corse è attesa con grande entusiasmo dai suoi sostenitori e dagli appassionati del motorsport.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore