Emma Marrone Di Nuovo Sposa, Tra Pizzi E Trasparenze A Taormina @MarroneEmma #emmalimitededition

Dopo L’Arena Di Verona, Torna A Vestirsi Di Bianco!

28 Luglio 2014   11:01  

Davvero una serata ricca di emozioni, quella che si è svolta sabato 26 luglio, a Taormina.

L'attesissima data siciliana, per la serata conclusiva del tour "Emma Limited Edition" sul palco del Teatro Antico, ha lasciato tutti senza fiato.

Emma anche questa volta ha sorpreso non solo per le sue indiscutibili doti canore, ma anche per l'outfit scelto per l'occasione.

Un look davvero bizzarro per l'ex cantante di "Amici", che è salita sul palco con un abito da sposa super-sexy, tutto pizzi e trasparenze.

Di certo non è la prima volta che la Marrone stupisce i suoi spettatori con il look.

Basti pensare alla memorabile performance agli all'Eurovision Song Contest in cui, incurante della minigonna, si lanciò in scivolate sul palco, mostrando il "mutandone dorato".

La diretta radiofonica proposta da Rtl 102.5, ha permesso a tutti coloro che sono stati impossibilitati a partecipare all'evento, di seguire tutto il suo concerto in diretta FM o streaming mondiale sul sito dell'emittente radiofonica o addirittura guardando comodamente dal divano di casa il canale 35 del digitale terrestre o su Sky al canale 750.

Insomma chiunque, da qualsiasi postazione ha potuto godere della fantastica performance di Emma e di tutti i suoi ospiti, tra cui Fiorella Mannoia.

Dopo il concerto, la cantante pugliese e la sua famiglia al completo, si sono sbizzarriti in scatti ironici mentre si trovavano sulla strada del ritorno, e naturalmente Emma li ha subito postati sul suo profilo instagram, per la gioia deli suoi follower:

You are My life brother !!! @checcomarrone

La proposta di Occhio al Look per indossare un jeans con stile!

Siamo felici di darvi qualche bellissima dritta, assolutamente Low Cost, per creare un look di pochi elementi, ma di sicuro effetto, per non cadere nella monotonia del solito jeans! 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore