Emma Marrone: Lotta Al Cancro Per La Salentina. Il Selfie Contro I Tabù

Gli "Scatti d'energia" Dei Vip Contro Il Tumore Ovarico

11 Settembre 2014   13:42  

Foto d'autore di personaggi famosi e "selfies" dei cittadini per rompere il muro di silenzio che circonda il tumore ovarico, il meno conosciuto e piu' insidioso dei tumori femminili:

parte la campagna "Scatti d'energia - Insieme contro il tumore ovarico" promossa da ACTO onlus con il sostegno di Roche per informare e sensibilizzare su questa patologia, che in Italia registra circa 5.000 nuovi casi ogni anno, ma che 6 donne su 10 neanche conoscono.

Oltre alla partecipazione di personaggi famosi come Emma Marrone, Claudio Santamaria, Lorella Cuccarini e altri, che hanno accettato di farsi ritrarre dal fotografo delle star Dirk Vogel con un messaggio di sensibilizzazione sul tumore ovarico in una serie di scatti che saranno protagonisti di una mostra itinerante in varie citta' d'Italia, la campagna prevede il coinvolgimento 'social' di tutti i cittadini, che attraverso la pagina Facebook

www.facebook.com/scattidenergia

potranno caricare un selfie accompagnato da un messaggio e contribuire a sensibilizzare tutte le donne sull'importanza di conoscere i sintomi di questa patologia, non trascurarli e sottoporsi regolarmente a visita ginecologica.

Le cose davvero importanti ... #forzadonne

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK 

Quello di Vittoria Ottaviano è un look elegante e sexy allo stesso tempo che si presta bene per una giornata dedicata al lavoro o alle occasioni formali. Vi proponiamo degli outfit simili, LOW COST, con delle scarpe particolari, che vi permettono di combinare più outfit con una spesa contenuta. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore