#EmmaWatson Confessa: "Sarò #Belle Nel Musical '#labellaelabestia'" @EmWatson @DisneyStudiosIT

27 Gennaio 2015   10:45  

La conferma è arrivata direttamente da Emma Watson, sulla sua pagina Facebook.

La Hermione di Harry Potter sarà la star internazionale scelta dalla Disney per un musical cinematografico dedicato alla fiaba de 'La bella e la bestia'.

La giovane attrice britannica ma nata a Parigi e che ad aprile compira' 25 anni interpretera' proprio Belle, il personaggio principale.

Alla versione cinematografica, diretta da Bill Condon, regista di Twilight: Breaking Dawn parte 1 e 2, potrebbe anche seguire un tour con un musical nei piu' grandi teatri mondiali, ma questo ultimo elemento non e' stato confermato.

Questa novità fa parte della mia crescita

ha scritto Watson sul popolare social network.

Il cartone animato del 1991 fu un grande successo per la Disney e fu anche la prima pellicola di animazione in assoluto a essere candidata agli Oscar come miglior film.

La data di uscita del nuovo lavoro della multinazionale dell'intrattenimento non e' stata comunque ancora annunciata.

Ma ora e' il momento di prendere lezioni di canto

ha precisato Watson su Facebook.

Questo il post completo:

"I'm finally able to tell you... that I will be playing Belle in Disney's new live-action Beauty and the Beast! It was such a big part of my growing up, it almost feels surreal that I'll get to dance to 'Be Our Guest' and sing 'Something There'. My six year old self is on the ceiling - heart bursting. Time to start some singing lessons. I can't wait for you to see it. Emma xx"

"Sono finalmente in grado di dirvi... che interpreterò Belle nel nuovo musical cinematografico dedicato alla fiaba de 'La bella e la bestia'! Questa novità fa parte della mia crescita, sembrerà quasi surreale ballare sulle note di "Be Our Guest" e cantare "Qualcosa c'e'". Il mio animo infantile è al massimo - sento il cuore scoppiare. Ma ora e' il momento di prendere lezioni di canto. Non vedo l'ora di vedere tutto questo per voi. Emma xx"

 

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Satta in uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catenaScarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili. 

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore