Fedez Risponde a Meloni: "Chiara si Difenderà, Noi Non Ci Fidiamo di Voi"

18 Dicembre 2023   15:37  

Fedez ha deciso di replicare alle critiche e alle accuse provenienti dalla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in merito alla multa dell'Antitrust inflitta alla moglie Chiara Ferragni per la questione del pandoro Balocco 'griffato'. Il rapper ha esordito affermando che la vicenda non lo riguarda direttamente, ma si è sentito comunque coinvolto in quanto è stato "additato come truffatore" e le attività della sua fondazione sono state definite "opache" e "fumose".

L'artista ha sottolineato la sua perplessità nel vedere messe in discussione le sue iniziative nel mondo della charity, distinguendole dalle vicende legali della moglie. In una lunga serie di storie su Instagram, Fedez ha replicato alle dichiarazioni di Meloni, evidenziando un'apparente mancanza di priorità da parte della premier nel discutere questioni cruciali come la disoccupazione giovanile, la manovra finanziaria e la pressione fiscale, preferendo invece attaccare le persone che lavorano sul web.

Fedez ha poi ribadito alcune iniziative benefiche di cui lui e Chiara Ferragni sono stati protagonisti durante la pandemia, tra cui la raccolta fondi da 4 milioni di euro per la costruzione di una terapia intensiva da 150 posti letto. Ha confrontato il proprio operato con quello dello Stato, sottolineando che, mentre il governo spendeva 10 milioni di euro per una struttura simile, loro erano riusciti a realizzarla in 10 giorni.

Il cantante ha anche criticato l'attenzione della politica sulla vicenda, esprimendo sorpresa nel vedere la presidente del Consiglio parlare di questo tema durante un evento del suo partito. Ha quindi concluso la sua risposta affermando che Chiara Ferragni si difenderà nelle sedi opportune e ha sottolineato che, a differenza di alcune figure politiche, lei non può beneficiare dell'immunità parlamentare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore