Femminicidio a Torino: Uccisa Elisa Scavone, Colpita dal Marito con 30 Coltellate

12 Gennaio 2024   12:09  

La tragica vicenda di un femminicidio si è consumata a Torino, con la morte di Elisa Scavone, una donna di 65 anni, accoltellata ripetutamente dal marito nell'appartamento del quartiere Borgo Filadelfia. La vittima è deceduta giovedì sera, dopo due giorni di agonia, presso l'ospedale dove era stata ricoverata in prognosi riservata.

Mercoledì pomeriggio, la polizia è intervenuta in seguito a segnalazioni dei vicini, che avevano udito urla provenire dall'abitazione della coppia. Sul posto, gli agenti hanno arrestato il marito settantenne, trovato vicino alla moglie gravemente ferita. La donna aveva subito circa 30 coltellate all'addome, al torace e alla schiena, richiedendo un intervento chirurgico urgente per suturare le ferite.

Il marito, dopo l'arresto, avrebbe confessato ai poliziotti di aver compiuto l'aggressione affermando: "Sono anni che lo pensavo e oggi l’ho fatto". Successivamente, durante l'interrogatorio con il pm Roberto Furlan, ha scelto di non rispondere. Gli agenti che sono intervenuti sul luogo hanno annotato che l'uomo non ha mostrato alcuna pietà nei confronti della moglie inerme, infliggendole colpi con una furia omicida stimata tra le 25 e le 30 coltellate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore