Ferito a coltellate dopo lite, allevatore di Balsorano ricoverato in ospedale a Sora

L'uomo non è in pericolo di vita, identificato presunto autore

15 Giugno 2015   12:19  

Ha avuto conseguenze decisamente spiacevoli per uno dei contendenti, anche se fortunatamente non tragiche, un'accesa discussione presto trasformatasi in un vero e proprio scontro fisico.

Da quel che si apprende la vittima, un allevatore di Balsorano, è stato aggredito e ferito con una coltellata in un bar di Sora da un altro uomo, residente nella cittadina ciociara, al culmine di una lite dapprima verbale, poi sfociata in accuse ed insulti sempre più pesanti ed infine finita in rissa vera e propria.

Fortunatamente, il tempestivo intervento di una pattuglia dei carabinieri ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. L'aggressore, bloccato dai militari, è stato identificato, mentre l'allevatore marsicano è stato trasportato in codice giallo presso l'ospedale di Sora, cavandosela comunque con una prognosi di pochi giorni.

L'aggressore è stato inoltre ascoltato dai militari in caserma, e non è da escludere che nelle prossime ore possano essere adottati provvedimenti nei suoi confronti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore