Fernando Alonso si Allena in Palestra ma il Mistero sulla Sua Salute Rimane

13 Marzo 2015   05:00  

Mentre si corrono le prime prove libere ufficiali del GP di Melbourne in Australia, Fernando Alonso continua la sua preparazione in palestra:

«Mi sto preparando senza sosta. Ripresa la normale routine, torno presto in ufficio...». 

Così scrive il campione da quest'anno in forza alla McLaren, ma che non sarà nella sua monoposto durante la prima gara per i postumi dell'incidente nei test pre-campionato a Montmelò.

A quanto riporta Charlie Whiting, race director della Fia, c'è un gruppo di lavoro che deve far luce sull'accaduto e tra le varie versioni in circolazione quella di gran lunga più accreditata resta la scossa elettrica che il pilota avrebbe ricevuto a causa del malfunzionamento del sistema ibrido della propria vettura prima della collisione, tesi che la McLaren nega con forza.

Alonso, che verrà sostituito nella prima stagionale dal danese Kevin Magnussen, dovrebbe ritornare a correre tra due settimane nel Gp di Malesia.

Nel frattempo, il campione del mondo Lewis Hamilton si avvita nei paragoni con il suo idolo di sempre Ayrton Senna: «Mi piacerebbe vincere il terzo titolo mondiale per eguagliare il suo palmares ma il Mondiale è lungo, dobbiamo lavorare, sarà una stagione impegnativa ma io sono sempre affamato».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore