Figurine che passione: il Panini tour fa tappa a Pescara

25 Febbraio 2013   12:49  

Torna a Pescara il "Panini Tour", la grande iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati delle "mitiche" figurine dei Calciatori.

Nel prossimo weekend, infatti, un grande "villaggio" della Panini sara' posizionato a Piazza della Rinascita. Giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio.

Sara' anche possibile scambiare figurine tra collezionisti e con gli addetti della Panini, addirittura prenotandole in anticipo via internet sul sito www.calciatoripanini.it. Il tour e' stato organizzato dalla Panini per il lancio di "Calciatori 2012-2013", la 52esima edizione della famosa collezione di figurine sul Campionato di Calcio italiano.

I collezionisti piu' piccoli e le bambine troveranno anche album e figurine della nuova raccolta sugli animali "Zampe & Co. 2012-2013". Questa tappa del tour, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Pescara, si svolgera' a Piazza della Rinascita sabato 2 e domenica 3 marzo (ore 10-20).

Il "Panini Tour 2013" tocchera' fino a fine maggio oltre 100 tra piazze e centri commerciali, percorrendo tutta la penisola da sud a nord.

Nell'accogliente "villaggio" - articolato su varie strutture coperte e su alcune aree esterne - sara' organizzato lo scambio di figurine con Panini: per evitare la fila, i collezionisti potranno rivolgersi agli animatori, dotati di tablet, per prenotare il proprio turno di accesso allo stand. Sara' anche possibile prenotarsi online, compilando un apposito modulo sul sito www.calciatoripanini.it per scambiare con Panini fino a 10 figurine in cambio di altrettanti doppioni e ricevendo anche uno speciale badge personale per ritirare le figurine richieste e per giocare all'interno del "villaggio". Nell'area esterna, saranno disponibili una serie di aree di incontro per favorire il libero scambio tra collezionisti. 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore