Finisce a coltellate lite tra giovani,ferito un 20enne

04 Settembre 2013   14:00  

 Un giovane e' stato accoltellato ieri sera a Vasto, in via del Porto. La vittima e' stata medicata nel pronto soccorso dell'ospedale San Pio di Vasto per le ferite da arma da taglio che ha riportato.
Sul fatto indaga il commissariato di Polizia di Vasto: gli agenti hanno individuato l'aggressore che ha colpito il 20enne al termine di un violento litigio.

E' stato denunciato per rapina a mano armata un giovane di Vasto, F.O.S. di 24 anni, ritenuto il responsabile dell'accoltellamento . Gli agenti sono risaliti a lui dopo aver recuperato la sua camicia insanguinata e aver giudicato compatibili le ferite riportate dopo la colluttazione con il ragazzo 20enne, figlio di un commerciante della zona.

La giovane vittima ha reagito all'aggressione e ha riportato lesioni non gravi da arma da taglio alla mano destra, alla testa, al torace.

Anche l'aggressore e' rimasto ferito, tanto da dover ricorrere alle cure del pronto soccorso del San Pio di Vasto, dove ad attenderlo non c'erano solo i medici ma anche gli agenti del commissariato coordinati dal vice questore Cesare Ciammaichella.

Il 24enne avrebbe cercato di rapinare il 20enne del suo portafogli, dove c'erano circa 70 euro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore