Flat Perfection di Neve Cosmetics

Le recensioni di Occhio al Trucco

01 Giugno 2013   07:43  

La Neve Cosmetics ci ha gentilmente inviato in anteprima il nuovissimo fondotinta Flat Perfection disponibile all'acquisto dal 29 maggio, su nevecosmetics.it. La particolarità del prodotto sta nel connubio e nell'equilibrio perfetto tra l'origine naturale degli ingredienti e l'alta qualità del fondotinta minerale: è una polvere compatta, più facile da applicare rispetto alla polvere libera, molto più comoda se si è in viaggio e si presta benissimo ai ritocchi velociFlat Perfection è wet &dry, ossia l'applicazione può essere fatta sia a secco, prelevando il prodotto con un pennello, oppure spruzzando Nebbia Fissante o semplice acqua sulle setole piene di prodotto. Nel primo caso il risultato sarà più leggero e impercettibile, nel secondo otterremo una maggiore coprenza.

 

E' un prodotto adattassimo per la stagione calda (quando arriverà!), in quanto, specie con l'applicazione a secco, può essere usato anche in spiaggia, se non si vuole rinunciare ad un incarnato perfetto. Per questo motivo, Flat Perfection può tranquillamente essere l'unico fondotinta da mettere nel beauty per le vostre vacanze: ottimo per la spiaggia, la sera può diventare più coprente o addirittura correttivo. Non può, inoltre, essere taciuta la praticità del packaging, compatto ed essenziale, ispirato alle pietre levigate dei giardini zen.

 

Il risultato sulla pelle è impalpabile, come nella tradizione dei prodotti Neve Cosmetics, anche se si sceglie l'applicazione "umida". Non avendo particolari inestetismi da coprire, con Flat Perfection l'incarnato diventa luminoso e uniforme.

Una gamma di otto tonalità per accordarsi con qualunque colore e tono di pelle: Fair Neutral, Light Rose, Light Neutral, Light Warm, Medium Neutral, Medium Warm, Tan Neutral, Tan Warm.

Abbiamo provato 4 tonalità. Light Warm, è una tonalità chiara dal sottotono beige/caldo. Adatto alle pelli chiare e se si vuole evitare l'effetto rosato. Light Neutral, tonalità chiara dal sottotono neutro. Per le pelli chiare dal colore naturale; è la classica colorazione "universale" soprattutto nei mesi invernali. 
Le altre colorazioni sono più scure, quindi più adatte per la stagione calda, che prima o poi arriverà!
Per il momento, Flat Perfection si candida come miglior prodotto dell'estate, vi sapremo dire a fine stagione!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore