Forza Nuova, fiaccolata per chiedere nazionalizzazione sanità

18 Luglio 2008   12:10  

Gli arresti e le indagini che hanno recentemente colpito il presidente Del Turco, unitamente ad alcuni esponenti della nuova e vecchia giunta regionale, hanno catapultato l’ Abruzzo sulle prime pagine dei maggiori quotidiani europei. - Lo si legge in una nota a firma di Rinaldo Perri, coordinatore regionale di Forza Nuova. -

Un intreccio di malaffare, politica, imprenditori corrotti, stava affondando la sanità abruzzese in un mare di disservizi dal quale difficilmente sarebbe riemersa. Il dato politico che si evince da questa vicenda è quello di una casta politica che vede in un settore importante come quello sanitario un limone da spremere fino all’ ultima goccia, infischiandosene di liste d’ attesa interminabili, di operatori sanitari senza lavoro e di fiori all’ occhiello della sanità regionale che chiudevano i battenti per mancanza di fondi.

Preso atto della grave crisi in cui versa la politica regionale, di destra e di sinistra indistintamente, il coordinamento regionale di Forza Nuova decide pertanto di chiamare a raccolta il popolo abruzzese nella città di l’ Aquila, dove sabato 19 Luglio, alle ore 21.00, partirà una fiaccolata di protesta dalla centrale piazza del Duomo. Percorrendo il corso principale i manifestanti raggiungeranno l’ emiciclo del consiglio regionale, dove politici corrotti hanno consumato le loro truffe sul popolo abruzzese; sarà proprio davanti quell’ edificio, simbolo di abusi e corruzione, che avrà luogo l’ intervento conclusivo del segretario nazionale ed europarlamentare di Forza Nuova, l’ on. Roberto Fiore. Obiettivo della - si legge ancora nella nota - manifestazione è quello di chiedere l’ immediata nazionalizzazione della sanità, così da impedire interferenze regionali nella gestione sanitaria e nella nomina dei dirigenti ASL.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore