Foto In Topless Di Ilary Blasi: Pace Fatta! Ritirata La Querela Contro @alfosignorini @ilariblasi

Gli Scatti Pubblicati Il 22 Giugno 2011 Sul Settimanale "Chi"

11 Dicembre 2014   10:00  

Il processo in cui il direttore di 'Chi' Alfonso Signorini e il giornalista Gabriele Parpiglia erano imputati per avere carpito immagini in topless di Ilary Blasi a Formentera si e' chiuso col ritiro della querela da parte della show girl.

E' quanto e' emerso nell'udienza che si e' celebrata ieri mattina davanti ai giudici della seconda sezione penale del Tribunale di Milano.

Le immagini che mostravano la soubrette a seno scoperto erano state pubblicate il 22 giugno 2011 sul settimanale diretto da Signorini a corredo di un articolo firmato da Parpiglia e intitolato 'Blasi and Totti - Lady Topless'.

I due imputati erano accusati di avere diffuso e pubblicato "notizie e immagini concernenti la vita privata di Ilary Blasi, abusivamente ritratta all'interno della propria camera d'albergo a Formentera".

Signorini, accusato insieme a Parpiglia del reato di interferenza illecita nella vita privata, nell'aprile di quest'anno, si era scusato dalle pagine di 'Chi' con la 'signora Totti'.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare lo stile della bellissima Vittoria Ottaviano, vi proponiamo una pelliccia ecologica di diverse forme e colorimagliette poco impegnative, scarpe alte sportivecappellino spiritoso, e borsa enorme!

   

   

  

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore