Furti di tubi e raccordi in un deposito: arrestati i due ladri

19 Febbraio 2013   18:13  

Due ladri sono stati arrestati dai carabinieri, a Montesilvano (Pescara), subito dopo aver messo a segno un furto in un deposito che si trova in contrada Fosso nono.

I due sono Umberto Loffredo di 31 anni e Luca Sanna, di 38 anni, entrambi domiciliati a Montesilvano ma originari di altre regioni.

Avrebbero messo a segno due furti nello stesso deposito e i militari dell'Arma, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, li hanno bloccati dopo il secondo colpo.

Tutto e' cominiciato verso le 8 quando i carabinieri sono stati avvertiti dal proprietario dell'attivita' che segnalava la mancanza di materiale ferroso.

Il deposito e' rimasto chiuso da sabato per il cui il furto sarebbe avvenuto nell'arco temporale compreso tra sabato e stamani.

I carabinieri hanno effettuato un primo sopralluogo, mettendo in guardia il proprietario del rischio di un secondo furto, considerato che c'era ancora molto materiale. Nelle ore successive c'e' stata una seconda visita e i carabinieri sono stati nuovamente chiamati dalla stessa persona.

Un dipendente della ditta, vedendo arrivare i malviventi, si e' nascosto e ha avvisato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno bloccato Loffredo e Sanna a bordo di un furgone cassonato, con la refurtiva a bordo per un valore di 2.500 euro, tra tubi e raccordi.

Nei giorni scorsi il mezzo era gia' stato visto in zona per cui non si esclude che siano loro gli autori del primo colpo. I due sono gia' stati fermati dai carabinieri di Montesilvano nei giorni scorsi e denunciati, sempre per furto

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore